LA STORIA:
1981 Carlo Gasperi costituisce la "FALEGNAMERIA GASPERI CARLO " e avvia il laboratorio di falegnameria progettando e producendo porte e finestre in legno massiccio.
1989: terminati gli studi del figlio Valerio, Carlo Gasperi lo inserisce nell'attività insegnandogli il mestiere e trasferendogli tutta l'esperienza acquisita negli anni.
1996: Valerio Gasperi entrato definitivamente in azienda vuole ampliare l'attività e si dedica a progettare e realizzare cucine ed elementi di arredo, mantiene comunque ancora la produzione di porte e finestre lasciandola interamente in gestione al padre. La volontà di sperimentare un nuovo modo di creare diventa una esigenza sempre più forte.
2007: Carlo Gasperi passa definitivamente l'azienda al figlio Valerio, che costituisce la soceità denominata "FALEGNAMERIA GASPERI SNC" . Valerio prosegue nella sperimentazione e creazione di cucine e arredi. Anche la ricerca dei materiali diventa un'esigenza molto forte, il legno come materiale da plasmare non basta più. Altri materiali come i metalli e le resine, vengono lavorate e abbinate al legno per dare maggiore plasmabilità e funzionalità agli arredi e alle cucine richieste.
Il design e la progettazione supportata da uno studio di archittettura e una attenta produzione fanno della falegnameria Gasperi un riferimento importante per clienti esigenti e particolari che intendono giocare con materiali naturali e colori, che abbinano qualità al comfort, che vogliono avere solidità e storia, che non si accontentano di prodotti standard, che vogliono che la loro personalità si possa riconoscere anche attraverso gli arredi scelti .
Trovaci sui Network